Siamo in un oggettivo angolo di paradiso.
Le montagne più belle del mondo, la stagione che rende affascinante ogni angolino, giornate che si alternano tra neve che luccica al sole, e bianco di fiocchi che cadono come si vede solo nei film.
E poi ci sono gli animali: i cervi, i cerbiatti, i mufloni, e anche il mito dei lupi.
E ci sono passeggiate meravigliose, e attività per tutti i gusti.
E si può starsene seduti tranquilli a riposarsi, oppure uscire a fare due passi, e si va a sciare, o si esce con le ciaspole, o si esce e basta, o non si esce per niente.
Puoi fare perfino cose che con la neve non c’entrano niente.
È vacanza. Siete in vacanza.
La maggior parte di voi è in vacanza.
Perché scegli una vacanza qui se non ci vuoi stare?
Che c’è troppo freddo, troppa neve, troppa gente che scia, e che la TV non prende Cartoon network, e che il wifi non è veloce come a casa tua, e che la camera di casa tua è più comoda, e che per arrivare a bere un caffè al bar devi camminare ben tre minuti.
E poi che in camera c’è caldo ma le scarpe sono sempre bagnate, e che se devi prendere l’autobus passa solo ogni 20 minuti, e che fare shopping costa un sacco, che qui i saldi cominciano quando finisce la stagione, e la cena non è all’ora che vuoi tu, e a colazione se mangi 6 cornetti poi ti senti male, e al bar dell’albergo di dieci grappe non te ne piace neanche una, e in questo angolo di mondo non ci sono locali che tengono aperto tutta la notte, e che ….
… oggi niente blog. Troppe lamentazioni.
Ma sicuramente riporti quello che senti.
Ma che palle! L’alternativa sarebbe andare a lavorare cari signori che avete le ferie!!
Acc! Da mordergli il polpaccio!
"Mi piace""Mi piace"