Ma perchè i clienti che si lagnano di qualunque cosa, poi ti chiedono di prolungare il loro soggiorno?
Perchè si sentono in diritto di chiederti qualunque cosa, compreso di lisciare con una raspa i loro bastoni, in modo che l’impugnatura risulti più agevole?
E perchè hanno questi bastoni, evidentemente presi dalla catasta di legna che qualcuno si era pazientemente preparato per l’inverno?
Perchè due genitori con un bimbo di 5 anni prenotano una camera matrimoniale e basta?
Perchè sapendo che non accettiamo animali ti presenti con un alano, che tanto hai prenotato la camera doppia?
Perchè se è evidente che qui nessuno parla la tua lingua, ti ostini a parlarmi in un modo che proprio non posso capire? (e non è che rallentando la parlata le cose diventino più facili, eh?)
Perchè se la cena è alle sette e mezza di te alle otto e un quarto non c’è nessuna traccia?
Perchè mi dici che non vuoi il cambio degli asciugamani tutti i giorni, ma quando andiamo a rifare le camere pare che tu abbia usato gli asciugamani per pulirci le scarpe?
Perchè non mi avverti in anticipo delle tue millemila intolleranze alimentari, e poi ti lamenti che non c’è il tofu alla griglia marinato in mentuccia asiatica, che è l’unica cosa che gradiresti stasera?
Perchè se ordino uno spicchio di Cuor di Fassa me ne mandi due di finto parmigiano?
Perchè i sedicenti escursionisti si fanno dissuadere dal meteo alla TV e restano chiusi in casa anche se non c’è manco una nuvola in cielo?
Perchè se nessuno è sordo, a tavola strillano tutti come se fossero a tavola insieme, ma ciascuno in una regione diversa?
Ma soprattutto ……. perchè devo avere a che fare con gente che tiene il broncio da giorni, e ti dice che è perchè non si è mai divertita così tanto?
Credo tu debba iniziare con le pene corporali, 😬
"Mi piace"Piace a 1 persona
perché perché, ancora a farti tutte ‘ste domande ? perché ?
"Mi piace"Piace a 1 persona